Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa. Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.

Vernici decorative per pareti

Queste vernici contengono cristalli di calce che assicurano una buona coprenza e una elevata traspirabilità; con l'unione dei pigmenti colorati, si ottengono brillantezza e interessanti sfumature con finiture che ricordano il patrimonio architettonico ed artistico italiano.

Alla finitura scelta è poi possibile associare una vasta gamma di prodotti complementari indispensabili per la preparazione dei supporti e per la protezione della parete.

Resina per pavimentazioni e rivestimenti

Di origine naturale o sintetica, la resina è stata inizialmente scelta come finitura prediletta per la pavimentazione di esercizi commerciali proprio  per le sue caratteristiche di elevata resistenza al calpestio e di igienicità dovuta al fatto che permette la creazione di superfici senza soluzione di continuità.

Questo tipo di pavimentazione risulta particolarmente apprezzata anche per il suo spessore minimale, la possibilità di essere stesa su pavimentazioni esistente (tranne il parquet), l'adattabilità e la facile riparazione con interventi veloci ed economici.

Le resine per pavimentazione si distinguono fondamentalmente in due tipologie

  • resine autolivellanti: possono essere versati sulla superficie e la loro viscosità permetterà al prodotto di stendersi in spessore uniforme. Unica condizione è che il pavimento non presenti pendenze.
  • resine a spatola: permettono di realizzare interessanti effetti materici grazie all'uso di specifici attrezzi per la stesura del composto. Questo tipo di resina consente quindi di ottenere pavimentazioni artistiche, ma richiede l'intervento di un professionista.

 

SEGUICI SU Seguici su Facebook

Tel.: 02 91080142 - Fax: 02 99047655